Studio Censis sulle Università Italiane 2021

Lo studio Censis sulle Università Italiane 2021 premia anche quest'anno gli atenei sulla base dell'analisi di diverse famiglie di indicatori quali: la progressione della carriera degli studenti, l'internazionalizzazione, le strutture disponibili, i servizi erogati, la capacità di comunicazione 2.0 e l'occupabilità. Grande soddisfazione per la Scuola di Scienze Umane, sociali e del patrimonio culturale dell'Università di Padova che vede diversi corsi di laurea magistrale delle aree: Politico-sociale, Letterario-umanistico e di Comunicazione, nonchè il ciclo unico di Scienza della formazione primaria posizionarsi ai vertici della classifica.

Per consultare l'estratto dei dati, la nota metodologica e la sintesi dell'intero rapporto Censis, clicca ai seguenti link: